Nuova verisone di Samsung PC Studio 7

« Older   Newer »
  Share  
xky1980
view post Posted on 18/7/2009, 08:47




Salve ragazzi samsung ha rilasciato una nuova verisone di Samsung PC Studio 7, esattamente la 7.2.24.9

Per installarla bisogna rimuovere tutto il vecchio ed installare la nuova versione. Graficamente è molto più simile alle ultime versioni di nokia suite. Una cosa mi ha lasciato perplesso, però. Quando eseguo l'updater per vedere se ci sono firmware aggiornati, mi dice che il telefono non è supportato!!!!!!!!!!!
Comunque per chi vuol provarla la trova qui: Samsung PC Studio
 
Top
Baghi90
view post Posted on 18/7/2009, 09:37




CITAZIONE (xky1980 @ 18/7/2009, 09:47)
Salve ragazzi samsung ha rilasciato una nuova verisone di Samsung PC Studio 7, esattamente la 7.2.24.9

Per installarla bisogna rimuovere tutto il vecchio ed installare la nuova versione. Graficamente è molto più simile alle ultime versioni di nokia suite. Una cosa mi ha lasciato perplesso, però. Quando eseguo l'updater per vedere se ci sono firmware aggiornati, mi dice che il telefono non è supportato!!!!!!!!!!!
Comunque per chi vuol provarla la trova qui: Samsung PC Studio

l ho installata qualche giorno fa..a me mi aveva iniziato a scaricarer dati..poi mi ha detto che non era supportato..comunque..riporterò il mio I8510 alla Mediaworld così che me lo cambino a una nuova versione..cioè la HJ3..sto ancora con la vecchiotta io :D
 
Top
enaCoiD
view post Posted on 18/7/2009, 13:42




anche a me dice che non è supportato... che palle però... è da parecchi mesi che non mandano un aggiornamento.. l'i8510 sembra un cellulare lasciato nel dimenticatoio...comunque.. la I8510XXHJ3 è l'ultimo aggiornamento vero?
 
Top
Baghi90
view post Posted on 19/7/2009, 19:53




CITAZIONE (enaCoiD @ 18/7/2009, 14:42)
anche a me dice che non è supportato... che palle però... è da parecchi mesi che non mandano un aggiornamento.. l'i8510 sembra un cellulare lasciato nel dimenticatoio...comunque.. la I8510XXHJ3 è l'ultimo aggiornamento vero?

in Italia si
 
Top
agentx
view post Posted on 14/9/2009, 22:47




Ragazzi avevo una versione di pc suite(la 7 xò nn ricordo la versione) che aveva il software per agigornare il telefono e + volte c ho provato,ma mi diceva che non c'erano aggiornamenti(va bè,io avevo ed ho l'HJ3,quindi no problema)ma oggi ci ho provato di nuovo e ho visto che stava scaricando file dal server(quindi ero contento),ma appena sono andato avanti mi ha detto "telefono non supportato",alla fine ho installato l'ultima versione,avvio il software updater,ma mi dice che è impossibile avviare l'applicazione,ma tutta la pc suite funziona!
che posso fare?
 
Top
xky1980
view post Posted on 15/9/2009, 00:28




CITAZIONE (agentx @ 14/9/2009, 23:47)
Ragazzi avevo una versione di pc suite(la 7 xò nn ricordo la versione) che aveva il software per agigornare il telefono e + volte c ho provato,ma mi diceva che non c'erano aggiornamenti(va bè,io avevo ed ho l'HJ3,quindi no problema)ma oggi ci ho provato di nuovo e ho visto che stava scaricando file dal server(quindi ero contento),ma appena sono andato avanti mi ha detto "telefono non supportato",alla fine ho installato l'ultima versione,avvio il software updater,ma mi dice che è impossibile avviare l'applicazione,ma tutta la pc suite funziona!
che posso fare?

Niente, non esistono ad oggi firmware successivi alla HJ3, è l'update non è supportato. Dicono che lo sarà ma ormai ho smesso di crederci
 
Top
Vitasso85
view post Posted on 19/9/2009, 13:23




CITAZIONE (xky1980 @ 15/9/2009, 01:28)
CITAZIONE (agentx @ 14/9/2009, 23:47)
Ragazzi avevo una versione di pc suite(la 7 xò nn ricordo la versione) che aveva il software per agigornare il telefono e + volte c ho provato,ma mi diceva che non c'erano aggiornamenti(va bè,io avevo ed ho l'HJ3,quindi no problema)ma oggi ci ho provato di nuovo e ho visto che stava scaricando file dal server(quindi ero contento),ma appena sono andato avanti mi ha detto "telefono non supportato",alla fine ho installato l'ultima versione,avvio il software updater,ma mi dice che è impossibile avviare l'applicazione,ma tutta la pc suite funziona!
che posso fare?

Niente, non esistono ad oggi firmware successivi alla HJ3, è l'update non è supportato. Dicono che lo sarà ma ormai ho smesso di crederci

Vai nella sezione firmware...ho messo la guida su come aggiornare il cell...a marzo 2009...PC studio non VA!!!!!!!!!!!!!!!!!ps
avevo sentito che l'innov8 è fuori produzione...non se aggiorneranno ancora i firmware...
 
Top
6 replies since 18/7/2009, 08:47   15906 views
  Share