Problema installazione pc studio

« Older   Newer »
  Share  
damacchio
view post Posted on 27/12/2008, 19:51




Apro questo topic per chiedere a qualcuno se fosse successo lo stesso mio problema..in quanto non riesco a installare Pc studio nel pc! Avvio l'installazione e dopo qualche secondo esce una finestrina con scritto: "installazione non riuscita. errore irreversibile durante l'installazione" Secondo voi e' un problema al mio pc ocos'altro?? Grazie...
 
Top
Spack88
view post Posted on 27/12/2008, 21:17




stai installando pc studio che sta nel cd?
 
Top
damacchio
view post Posted on 27/12/2008, 21:23




CITAZIONE (Spack88 @ 27/12/2008, 21:17)
stai installando pc studio che sta nel cd?

si esattamente quello! E visto che cero ho fatto la prova del 9 e ho scaricato la nuova versione sul sito ufficiale.. ma fa la stessa cosa!!
 
Top
damacchio
view post Posted on 27/12/2008, 21:45




no non sono io..ho scritto solo qui il mio problema... e sto ritentando ma non va...ho fatto scansione antivirus e spywere...ma nulla:( son in crisi:( pero' vedo che anche altre persone han avuto questo problema..dal tuo link..solo che risposte concrete nn ne hanno avute
 
Top
Spack88
view post Posted on 27/12/2008, 21:47




sisi appunto..vedevo che non eri l'unico ad avere questo problema..

entro sera devo installare pc suite..ti farò sapere :unsure:
 
Top
damacchio
view post Posted on 27/12/2008, 21:48




CITAZIONE (Spack88 @ 27/12/2008, 21:47)
sisi appunto..vedevo che non eri l'unico ad avere questo problema..

entro sera devo installare pc suite..ti farò sapere :unsure:

ok..fammi sapere a te se va a buon fine..
 
Top
Spack88
view post Posted on 28/12/2008, 00:06




giusto per sapere..hai vista o xp?
 
Top
Spack88
view post Posted on 28/12/2008, 11:53




Allora...ho visto che avevi anche un pò di problemi a collegarlo come archivio di massa..

Per prima cosa fai così..

Scarica i driver USB dal sito ufficiale Samsung Mobile.
Installa i driver
Collega il telefono con il cavetto USB, dal telefono scegli "Archivio di massa".
Segui questo thread per eliminare gli eventuali virus.
E ora controlla se riesce ad accedere alle varie cartelle!
Se riesci, già è tanto..in quanto ti basta questo per poter installare i temi ;) (se non erro, inizialmente era questo che cercavi).
Dopo pranzo vedo come va con pc studio.
Ah, dimenticavo..se ormai hai "incasinato" quella porta USB, ti consiglio di ricollegarlo ad un altra porta ;) altrimenti dovresti aggiornare i driver manualmente...ma a quanto pare non ci si riesce..non li trova!
 
Top
damacchio
view post Posted on 28/12/2008, 13:11




ragazzi...finalmente...problema superato..dopo svariate ricerche on line ho trovato qualcosa di buono! Il buon programmino della nokia pc suite e' incompatibile con pc studio in quanto non telo fa installare e ti da errori vari! Quindi cari miei se avete anche nokia... e volete usare pc studio, dovrete disinstallare pc suite del nokia!!! Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che potrebbe avere il mio stesso inconveniente!!!
 
Top
Spack88
view post Posted on 28/12/2008, 14:35




Ovviamente pc studio della Samsung va in conflitto con il pc studio della Nokia...avresti dovuto precisarlo che avevi già installata un altra versione :unsure:

cmq tutto bene quel che finisce bene :P
 
Top
Spack88
view post Posted on 28/12/2008, 15:55




dato che ho creato la sezione "software pc", sposto il thread li ;)
 
Top
Bambulot
view post Posted on 6/10/2009, 18:38




CITAZIONE (damacchio @ 27/12/2008, 20:51)
Apro questo topic per chiedere a qualcuno se fosse successo lo stesso mio problema..in quanto non riesco a installare Pc studio nel pc! Avvio l'installazione e dopo qualche secondo esce una finestrina con scritto: "installazione non riuscita. errore irreversibile durante l'installazione" Secondo voi e' un problema al mio pc ocos'altro?? Grazie...

Il problema sta nel tipo di computer sul quale vuoi installare PC studio. Io ho comprato L'omnia hd e sono andato in Umbria per il fine settimana, pensando di "giocare" con il nuovo telefonino. Ho tentato di caricare il dischetto sul mio portatile (un fujitsu siemens) niente da fare, mi compariva la scritta di errore da te citata.
Tornato a Roma ho provato con il mio pc da tavolo (vecchiotto), stessa storia.
Ho provato con un computer nuovo molto potente dell'ufficio ed ho potuto aprire il CD. Poichè il mio pc è collegato in rete con gli altri pc dell'ufficio ho fatto l'installazione dal pc_potente su una directory del mio pc.
Ha funzionato.
Spero di esserti stato utile.
 
Top
Peppinho89
view post Posted on 7/10/2009, 10:25




CITAZIONE
Il problema sta nel tipo di computer sul quale vuoi installare PC studio. Io ho comprato L'omnia hd e sono andato in Umbria per il fine settimana, pensando di "giocare" con il nuovo telefonino. Ho tentato di caricare il dischetto sul mio portatile (un fujitsu siemens) niente da fare, mi compariva la scritta di errore da te citata.
Tornato a Roma ho provato con il mio pc da tavolo (vecchiotto), stessa storia.
Ho provato con un computer nuovo molto potente dell'ufficio ed ho potuto aprire il CD. Poichè il mio pc è collegato in rete con gli altri pc dell'ufficio ho fatto l'installazione dal pc_potente su una directory del mio pc.
Ha funzionato.


Spero di esserti stato utile.

Io ho un portatile dell'Hp, modello Pavilion dv7, Processore Intel Core Duo P8400 2,26 Ghz 2,27 Ghz. Memoria RAM 4,00 GB Tipo Sistema: Sistema Operativo a 32 bit. Edizione Windows: Windows Vista Home Premium. Scheda video: NVIDIA GeForce 9600M GT! :):)
 
Top
Mr.Animal
view post Posted on 15/1/2010, 11:16




CITAZIONE (damacchio @ 28/12/2008, 13:11)
ragazzi...finalmente...problema superato..dopo svariate ricerche on line ho trovato qualcosa di buono! Il buon programmino della nokia pc suite e' incompatibile con pc studio in quanto non telo fa installare e ti da errori vari! Quindi cari miei se avete anche nokia... e volete usare pc studio, dovrete disinstallare pc suite del nokia!!! Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che potrebbe avere il mio stesso inconveniente!!!

Volevo ringraziarti per l'informazione, ho avuto lo stesso problema e grazie a te l'ho risolto. ^_^ GRAZIEEEEE!!!
 
Top
15 replies since 27/12/2008, 19:51   2317 views
  Share