Nokia N97

« Older   Newer »
  Share  
spack88
view post Posted on 4/12/2008, 22:01




Dopo neanche due mesi dall'uscita del nokia N96, nokia ha deciso di presentare, ufficiosamente, un nuovo modello della serie n (magari era meglio puntare a risolvere i bug..ma vabè)
Il modello è il primo cellulare ad avere touchscreen, symbian e tastiera querty...insomma..sulla carta riesce a mettere insieme gli amanti del touch, i smanettoni del symbian, e gli amanti dei classici palmari..Funzionerà? Secondo me si..prezzo permettendo ovviamente..

Posto un paio di foto e video..e link per approfondire :P

image

image





http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n2...ouchscreen.html

http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tec.../Nokia-N97.html

Ovviamente il tutto è ancora da confermare...e potranno esserci lievi modifiche :P

Per la messa in vendita..si parla della prima metà del 2009...

Che ve ne pare?
 
Top
spack88
view post Posted on 5/12/2008, 14:02




http://dailymobile.se/2008/12/04/nokia-n97-photos/

altre foto :P

davvero niente male, peccato per la tastiera stile X1
 
Top
Baghi90
view post Posted on 12/2/2009, 17:10




QUOTE (spack88 @ 4/12/2008, 22:01)
Dopo neanche due mesi dall'uscita del nokia N96, nokia ha deciso di presentare, ufficiosamente, un nuovo modello della serie n (magari era meglio puntare a risolvere i bug..ma vabè)
Il modello è il primo cellulare ad avere touchscreen, symbian e tastiera querty...insomma..sulla carta riesce a mettere insieme gli amanti del touch, i smanettoni del symbian, e gli amanti dei classici palmari..Funzionerà? Secondo me si..prezzo permettendo ovviamente..

Posto un paio di foto e video..e link per approfondire :P







[/SPOILER]




Ovviamente il tutto è ancora da confermare...e potranno esserci lievi modifiche :P

Per la messa in vendita..si parla della prima metà del 2009...

Che ve ne pare?

Secondo me non andranno molto lontano con questo cellulare.
Il prezzo a quanto pare ammonterà intorno ai 650€ che non è poco!!
Inoltre secondo me non è innovativo,certo a priva vista dici " WoW "
Ma poi se si nota bene non ha niente che non possiedano gli altri cellulari.

Touchscreen ce l hanno ormai quasi tutti.

è certo però che touchscreen con Symbian si è visto in pochi,ad esempio nel Nokia 5800 Express music se non sbaglio si chiama così.
Ha stile come cellulare,ma la pecca più grande per me,è che continuano a mettere quelle cazzo di fotocamere da 5Mgpixel!!
Inoltre il Symbian non sarà nessuna versione nuova ma semplicemente la versione 5th per i touch come per il nokia 5800.
Indi per cui non penso che meriti il prezzo dato,solo che la Nokia ogni cellulare che fa uscire lo presente come se fosse l ultima INNOVazione nel mondo, mentre se analizziamo bene non ha molto,penso che se la Samsung ci pensa su,potrebbe benissimo fare un cel con:

8mgpixel di fotocamera
S.O : Symbian
Touchscreen.

In quel momento direi che la Nokia dovrà darsi una bella mossa,perchè di certo io..non spenderei 650€ per quel cellulare fatto in meno di un mese tanto per mostrare che se vogliono possono anche loro fare i cel Touchscreen,ma limitandosi a ciò senza poter aggiungere qualcos altro che gli altri non hanno o magari migliorandolo sotto qualche aspetto.

ovviamente i miei sono giudizi un pò affrettati dato che non ce l ho sotto mano eh :P
 
Top
agentx
view post Posted on 11/5/2009, 13:07




raga,altro che nokia n97......1000 volte meglio l'omnia HD!
 
Top
Baghi90
view post Posted on 11/5/2009, 13:37




CITAZIONE (agentx @ 11/5/2009, 14:07)
raga,altro che nokia n97......1000 volte meglio l'omnia HD!

dillo forte caro!!
Meglio L omnia HD.
Comunque il prezzo del N97 è di 600€,non di meno!!
 
Top
DevilPD
view post Posted on 3/7/2009, 11:59




la cosa innovativa dell N97 oltre al Touch è avere la tastiera....scrivere un sms o una mail a volte è moooolto difficile col TOUCH.....provate in macchina.... Io ho provato l' HTC TOUCH HD....l'ho venduto....troppo scomodo....certo che era un spanna abbondante sopra tutti....cmq io il nokia lo proverei....ricordare che nokia è sempre NOKIA....e come affidabilità e prestazioni sono sempre stati moooolto avanti.... certo la fotocamera fa pena....ma dipende da cosa si cerca in un cellulare....
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 15:08

Live fast. Die young. Be wild. And have fun.

Group:
Member
Posts:
27,365
Location:
West Coast

Status:


io ho l'iphone 3gs ed è molto meglio di quel coso là
 
Web  Top
turbo97
view post Posted on 19/6/2010, 22:26




CARINO......
 
Top
7 replies since 4/12/2008, 22:00   139 views
  Share