Samsung Innov8 i8510 [symbian, giochi, temi, programmi]

Reply
[Navigazione GPS] Sygic McGuider 7.7 + Mappe 2009
view post Posted on 2/7/2009, 18:46Quote

Advanced Member

Group: Innov8 fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 14:22

ok tanks

P_MSG Top
view post Posted on 6/7/2009, 19:13Quote

Advanced Member

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 20:51

online si trova la versione 7.71 l'ho installata, in realtà oltre l'icona e lo screenshot iniziale, cambia ben poco

image image
image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2009, 10:47Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/7/2009, 22:39

CITAZIONE (Spack88 @ 29/12/2008, 14:51)

Sygic McGuider 7.7 + Mappe 2009

(IMG:http://img254.imageshack.us/img254/5704/imagebw1.jpg)

Prima di tutto, dobbiamo scaricare il file d'installazione, le cartelle che permettono di funzionare al programma, e le varie mappe che ci interessano.

NB: per chi volesse il programma con le mappe già installate per l'Italia, il Vaticano e San Marino, può scaricare questo pacchetto creato da me, segurie le istruzioni all'interno, e passare direttamente al punto 2!
Qua invece, trovate il k€yg€n

Punto 1
: nel caso vogliate cimentarvi da soli, vi rimando a thread, dove ho appreso il tutto (necessita di registrazione).
Vi consiglio di scaricare la versione per il solo symbian, e tra le mappe da voi scelte, anche la mappa WCL.
Una volta scaricato tutto, avrete le seguenti cartelle:

• Sygic 7.7 2009.rar

• Le varie cartelle delle mappe

• SDKGPub.rar (che sarebbe il k€yg3n, ricordo che serve l'ultima versione del net. framework, scaricabile da qua )

Bene, ora non dovrete far altro che scompattare le varie cartelle, copiare il contenuto delle singole mappe (solo le sottocartelle "ita", "che", "au", ecc ecc) in Sygic 7.7 2009/Maps
Dentro la cartella Sygic 7.7 2009, troverete anche il file SetupSymbianS60.sis, che è l'installer da eseguire dal nostro Innov8.
A questo punto, non resta che collegare il cellulare come archivio di massa, e copiare le cartelle che si trovano dentro Sygic 7.7 2009 nella memoria di massa che preferiamo.

NB: sono da copiare tutte le sottocartelle singolarmente, e non la cartella principale!

Punto 2: Fatto questo, scolleghiamo il cellulare e andiamo in Menù/Organizer/Gestione file.
Ritroviamo l'installer SetupSymbianS60.sis e lanciamolo!

NB: Il sygic va installato nella medesima memoria di dove abbiamo messo le cartelle precedentemente!

NB: Una volta installato, questo installer può essere tranquillamente cancellato!

Punto 3: Ora, per navigare, bisogna solo attivare le mappe!
Per fare ciò, lanciamo per la prima volta il programma e selezioniamo la mappa generica "McGuider 2009".
Ci apparirà un messaggio del tipo "impossibile trovare una licenza per questa mappa", allora premiamo la voce "Attiva"/"Attiva"/"Manuale".
Ci apparirà un codice, che è legato al nostro Imei.
Apriamo quindi il k€yg3n precedentemente scaricato, sul campo ID immettiano il codice che ci è apparto, e premiamo "Calc".
Torniamo al cellulare, e premiamo "Attiva". Immettiamo il codice che ci è apparso nel campo "All Europe Map".
Al termine dovremo leggere un messaggio di conferma positivo :P

A questo punto non ci resta che navigare! :shifty:

scusami, ma funzionA tutto anche su OMNIA HD?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2009, 13:58Quote

Advanced Member

devi cercare la versione di sygic mobile per symbian 5th edition

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2009, 22:24Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/7/2009, 22:39

ok, grazie per il momento

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2009, 09:09Quote

Htc Magic e Innov8

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 10:20

la 7.71 e 7.72 funzionano su omnia HD! si trovano facilmente in giro.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2009, 10:18Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:24

scusate io ho installato il pacchetto gia' ahoc... volevo solo sapere mi dice che non trova il gps interno, allora come da vostre spiegazioni dovrei provare ad abilitare disabilitare il gps interno in: STRUMENTI>DATI GPS>OPZIONI>IMPOSTA RICERCA POSIZIONE>METODI DI RICERCA POSIZIONE E ATTIVARE E DISATTIVARE IL GPS INTEGRATO???

gli altri li disabilito tutti giusti?

grazie

image

MILANO - Per sempre. Nella storia dell’Inter e nel cuore degli interisti.

“... I grandi affetti, le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati. Il giorno esatto,
l’ora giusta non si ricordano: anche perché, quando stanno per nascere, nessuno è lì pronto
con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota... “

Giuseppe Prisco

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

image

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/7/2009, 11:20Quote

Advanced Member

io ho attivo anche basato sulla rete

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2009, 12:05Quote

Millennium Member

ok ma era giusto il mio ragionamento? no perche' ho installato tutto, e il programma si apre, ho inserito anche il code, ma mi dice che non trova il gps... attivo e disattivo il gps da quella posizione e poi mi metto al centro della strada per testsare, o c'e' qualche altro modo che non conosco o che sbaglio io?

grazi in anticipo

image

“... I grandi affetti, le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati. Il giorno esatto,
l’ora giusta non si ricordano: anche perché, quando stanno per nascere, nessuno è lì pronto

Giuseppe Prisco

image

image

view post Posted on 28/7/2009, 17:04Quote

Millennium Member

ragazzi sono andato su impostazioni hardware gps, ma niente... quando provo a fare la ricerca della porta 9600 mi dice nessuna porta trovata..

che fare???

image

Giuseppe Prisco

image

image

view post Posted on 29/7/2009, 18:43Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 11:27

CITAZIONE (matriosca1 @ 3/1/2009, 23:57)
Ok! l'ho provato e va tutto alla grande, nessun problema ha trovato subito i satelliti è quasi + veloce a beccarli dei navigatori classici :rolleyes: le mappe sono manchevoli di aggiornamenti sulle nuove strade come gli altri navigatori, però devo dire che la voce e meglio, grazie spack! :D

Mi spieghi come hai fatto io ho lo stesso omnia hd ma faccio clik sull'icona ma non si muove niente

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 19:03Quote

Advanced Member

per omnia hd devi usare la versione per symbian 5th edition

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 20:44Quote

Millennium Member

dove lo sposso scaricare? non lo trovo per omnia hd... mi potete dare una mano.. anche in pm se non si puo' qui.

grazie

image

Giuseppe Prisco

image

image

xniccox
view post Posted on 21/9/2009, 08:42Quote

Utente cancellato

Ciao xky,mi sapresti riassumere in qualche punto quali le novità rispetto alla 7.70 build 1458D versione mappa 7.80 (2009)?
1)Le mappe restano e stesse?
2)cambia so il software?
3)Quando metti il percorso da fare,l'opzione che tipo di percorso scegliere(veloce,breve ecc) la devi impostare prma o te lo chiede al momento della scelta del percorso come il 7.70?
4)aggiungendo upi (autovelox ecc.) e file sonori esterni, al momento dfi segnalarli crusha e si chiude come la prima versione del 7.70?
5)Se c'è qualche altra differenza che hai notato sarei felice di conoscerla,grazie e scusa se son troppe le domande.

view post Posted on 21/9/2009, 17:55Quote

Advanced Member

CITAZIONE (xniccox @ 21/9/2009, 09:42)
Ciao xky,mi sapresti riassumere in qualche punto quali le novità rispetto alla 7.70 build 1458D versione mappa 7.80 (2009)?
1)Le mappe restano e stesse?
2)cambia so il software?
3)Quando metti il percorso da fare,l'opzione che tipo di percorso scegliere(veloce,breve ecc) la devi impostare prma o te lo chiede al momento della scelta del percorso come il 7.70?
4)aggiungendo upi (autovelox ecc.) e file sonori esterni, al momento dfi segnalarli crusha e si chiude come la prima versione del 7.70?
5)Se c'è qualche altra differenza che hai notato sarei felice di conoscerla,grazie e scusa se son troppe le domande.

1. Le mappe son sempre le stesse
2. Il software ha pochi cambiamenti, almeno io ho notato solo il cambio di icona di schermata iniziale e altre piccole cose
3. Il tipo di percorso nn lo chiede quando scegli il percorso, ma devi impostarlo nelle opzioni del programma
4. Gli upi funzionano alla grande, ho scaricato e convertito i poi da poigps, li ho inseriti e messo la segnalazione a 500m, funziona tutto
5. Non saprei dirti se ci sono altre differenze ;)

P_MSG P_EMAIL Top
229 replies since 29/12/2008, 13:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: